mercoledì 24 ottobre 2012

FORZA ASPES

Come dovete sapere io gioco nella squadra agonistica femminile di pallavolo: l'aspes blu.
La nostra capitana è una mia compagna di classe.
Ci alleniamo 2 ore il lunedì e il venerdì dalle 6:00 alle 8:00.
Durante una tappa verso Campo Dolcino ci siamo fermati in un autogril  dove abbiamo comprato la nostra mascott: Freddy

                                            questo è il ritratto che ho fatto ha freddy
                                              la mascott
la pallavolo è uno sport particolare ma soprattutto esaltante.
La mia pallavolista è Francesca Puccinini.
per sapere di più su di lei cliccate sul link
La carriera di Francesca squadra http://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Piccinini

un grande saluto da me e da ciccillo

1 commento:

  1. Cavolo Barbi! Vuoi dire che Francesca Piccinini ti allena a pallavolo?! Ma è una celebrità (nello sport)! Cmq, qst è il suo official site: http://www.francescapiccinini.com/sito/home.asp?lang=IT

    Mi fai un'autografo di Francesca P? Please!

    TVB,

    Chiara

    RispondiElimina